Ultima chiamata per il mio mastermind

Data di pubblicazione: 30 Ago 2021
Categorie:

Il Mastermind finalmente partirà l’8 settembre e io sono super emozionata e impaziente! Tutto è pronto, i materiali per le lezioni sono già stati scritti, le parti laboratoriali sono pronte per essere riempite di idee, i partecipanti ci sono e sono fantastici e io ho un’ultima, buonissima notizia per te che mi stai laggendo: c’è ancora qualche posticino disponibile!

Se sei insegnante di italiano per stranieri (o vorresti diventarlo!) e ti piacerebbe seguire un percorso creato ad hoc per te, che possa rispondere anche alle tue esigenze e ti metta a lavorare concretamente su quello che serve DAVVERO all’interno della tua classe, il mio Mastermind fa al caso tuo!

I TEMI DEL MASTERMIND

Ecco di seguito i temi del mio Mastermind e il link diretto al post di descrizione scritto nelle ultime settimane: 

  • Prima lezione: Come rompere il ghiaccio in classe (link al post)
  • Seconda lezione: Come creare un test di livello (link al post)
  • Terza lezione: Come strutturare una lezione (link al post)
  • Quarta lezione: Come scegliere le attività didattiche (link al post)
  • Quinta lezione: Come dare e ricevere un feedback (link al post)
  • Sesta lezione: I temi scelti da voi, i vostri dubbi e le vostre esigenze! (link al post)

 

FA PER TE SE…

  • Vuoi essere più efficace in classe con i tuoi studenti
  • Sei alla ricerca di un laboratorio di formazione che coniughi la teoria alla pratica 
  • Vuoi ripercorrere i punti principali dell’insegnamento in classe con idee nuove e ideali per il tuo contesto lavorativo 
  • Ti piace metterti in discussione e ami lo scambio di esperienze e opinioni
  • Vuoi fare nuove conoscenze e confrontarti con insegnanti di italiano per stranieri appassionati 

 

NON FA PER TE SE…

  • Desideri una formazione esclusivamente asincrona
  • L’orario dei nostri sei incontri (17:30 – 19) non combacia con i tuoi impegni lavorativi e personali 

 

Se vuoi partecipare c’è ancora un posticino…

SCRIVIMI SUBITO all’indirizzo info@insegnareitalianoperstranieri.com!  

 

illustrazione matita

Articoli correlati

Se ti sono stata di aiuto offrimi un caffè 🙂

Giada Aramu

Giada Aramu

Mi presento: mi chiamo Giada e insegno italiano per stranieri (con passione!) dal 2010. Nel 2019 ho creato un blog dedicato a questo meraviglioso lavoro e, da allora, investo a profusione energia, esperienza e creatività per regalarti le mie idee e aiutarti a organizzare il tuo lavoro in aula. Leggi di più

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *