“Crea con me le tue lezioni di conversazione” inizia sabato 16 dicembre! Vieni?

Data di pubblicazione: 08 Dic 2023
Categorie:

Se hai ricevuto la mia Newsletter avrai sicuramente già sentito la novità e saprai che non vedo l’ora che arrivi il 16 dicembre per la nostra prima lezione di “Crea con me le tue lezioni di conversazione”: un appuntamento unico (che potrebbe trasformarsi in un ciclo di lezioni) creato appositamente per offrire nuovi spunti (e nuovi materiali già pronti!) a tutti gli insegnanti che sempre più spesso ricevono dai propri studenti la richiesta di fare conversazione in classe!

Il primo incontro si terrà on line sabato 16 dicembre e ci sono già molti partecipanti iscritti! 

Vuoi partecipare anche tu? Ecco come iscriverti!


Come si svolgerà l’incontro?

I partecipanti che hanno già confermato la propria iscrizione hanno ricevuto l’iscrizione al gruppo di Classroom all’interno del quale sarà disponibile il link di accesso all’appuntamento su Zoom e, in seguito, già dopo qualche ora, la registrazione intera dell’incontro. 

Di che cosa ci occuperemo?

Come avrai già avuto modo di leggere nella Newsletter, durante l’incontro del 16 dicembre avremo modo di strutturare insieme lezioni ed esercizi utili per stimolare il dialogo e la conversazione in classe sfruttando un unico input curioso e davvero originale: gli scontrini! Durante il nostro incontro vi presenterò le mie idee e i miei spunti pronti all’uso arricchendoli delle vostre proposte per far sì che nessun insegnante “torni a casa” a mani vuote!

È gratuito o si paga?

Come spesso avviene con i miei eventi, anche questo appuntamento sarà aperto dietro pagamento di un contributo davvero piccolissimo per tutto ciò che vi potrò offrire: una scelta “economica” che sostengo con convinzione da sempre per permettere a tutti gli insegnanti di poter partecipare senza rinunce!

Come ci si iscrive?

Semplicemente, scrivendomi all’indirizzo info@insegnareitalianoperstranieri.com

Vorresti ma non puoi partecipare?

Nessun problema: la registrazione della lezione sarà su Classroom e potrai guardarla quando vorrai!

Allora, vieni anche tu? 

illustrazione matita

Articoli correlati

Se ti sono stata di aiuto offrimi un caffè 🙂

Giada Aramu

Giada Aramu

Mi presento: mi chiamo Giada e insegno italiano per stranieri (con passione!) dal 2010. Nel 2019 ho creato un blog dedicato a questo meraviglioso lavoro e, da allora, investo a profusione energia, esperienza e creatività per regalarti le mie idee e aiutarti a organizzare il tuo lavoro in aula. Leggi di più

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *